martedì 14 luglio 2015

Effetto Farfalla Adventures


Avventura è adrenalina.

E' andare dove pochi vanno per provare esperienze che altri non vivono.

E' dormire nella Savana mentre gli animali sfiorano la tua tenda, guardare una parete di ghiaccio che si sfalda nell'Oceano, è un fiume in piena da guadare in auto o un orso che, a pochi metri da te, pesca salmoni che tornano a casa.

Avventura è passione.

Quella che mi porta su questa nuova strada.

La percorrerò con le mie fotocamere e i miei droni per poterne fissare ogni istante, guidando il mio camper trasformato appositamente in regia mobile, così da mostrarvi in tempo reale emozioni e sensazioni.

Voglio coinvolgervi in questa esperienza partendo dai fine settimana per arrivare ad un lungo viaggio che documenterò per voi giorno per giorno.

Vi porterò con me e vi farò vedere, sentire e provare ciò che io vivrò, perché Avventura è uno stile di vita:il mio.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento