domenica 13 settembre 2015

Effetto Farfalla al SANA 2015





Trasferta bolognese per Effetto Farfalla. Con la giornalista Alessandra Dellacà volto noto del telegiornale di Telecity  7 Gold siamo andati  al SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale. Le nostre telecamere hanno incontrato le eccellenze della provincia di Alessandria e del Piemonte che hanno deciso di improntare le loro produzioni sul biologico.
Ai nostri microfoni hanno parlato L’azienda Riso Vignola, Erbaflor Peruzzo, La Raia, I Tesori della Terra, Agricosmetica La Casuarina, Cereal Terra e Cascina Mana. Questi marchi saranno i protagonisti di uno speciale online sul canale youtube e la pagina Facebook di Effetto Farfalla.
Abbiamo realizzato un’intervista a parte a Francesca Canteri titolare della ditta Maternatura che, nei suoi laboratori di Verona, produce una linea di oli essenziali e cosmetici, con un’attenzione particolare per il benessere della persona nel rispetto dell’ambiente. Il suo intervento è ricco di spunti e riflessioni, che vi spingeranno ad approfondire la conoscenza di questi prodotti.
Una grandissima folla ha gremito i padiglioni del SANA a riprova della sempre maggior attenzione del pubblico verso una sana alimentazione, la cura del corpo ed il viver bene.

Nessun commento:

Posta un commento